Diego Lopez a Sky: "Ancelotti? Tutti sanno la sua grandezza, ma non ne voglio parlare per rispetto di Pippo. Voglio vincere con il Milan"

Diego Lopez a Sky: "Ancelotti? Tutti sanno la sua grandezza, ma non ne voglio parlare per rispetto di Pippo. Voglio vincere con il Milan"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
giovedì 21 maggio 2015, 20:50Le Interviste
di Thomas Rolfi
fonte dalla Scuola Militare Teuliè di Milano, Antonio Vitiello

Diego Lopez ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto dichiarato dal portiere rossonero.

Sulla permanenza al Milan: "Non c'è nessuna novità in quest'aspetto: ho 3 anni di contratto con il Milan, il mio obiettivo è stare qua e trionfare con questa maglia dando tutto"

Su come si fa a competere con la Juve: "E' una grande squadra dotata di grandi giocatori. Hanno fatto bene in campionato e anche in Europa. Tutto può cambiare da un anno all'altro. L'anno scorso il Barcellona non ha vinto nulla. La società farà quello che sarà meglio per il club"

Sul possibile ritorno di Ancelotti: "Tutti i tifosi del Milan e tutti nel mondo conoscono Carlo. E' un grandissimo allenatore e mi dispiace per lui e per questa stagione a Madrid. Non voglio parlare di questo perchè ho rispetto di Pippo che è il nostro allenatore".

Sulla rivalità con Casillas: "Non parlo di questa situazione, è il passato per me. Ho parlato tanto l'anno scorso. Io ho rispetto per tutti i calciatori".

Sul problema maggiore del Milan: "E' stato un problema di tutti, soprattutto dei giocatori. Dobbiamo fare di più tutti, lo dico sempre. Questa dev'essere l'idea per l'anno prossimo: iniziare con un'altra fame"

Su che ruolo necessita più di un acquisto: "Io penso al mio lavoro e a fare il meglio possibile".