Donnarumma alla Rai: "Futuro? Stasera mi godo Nazionale e momento, da domani penseremo al Pescara. Poi si vedrà"

Donnarumma alla Rai: "Futuro? Stasera mi godo Nazionale e momento, da domani penseremo al Pescara. Poi si vedrà"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
martedì 28 marzo 2017, 22:55Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato dalla Rai al termine della sfida tra Olanda e Italia, Gigio Donnarumma ha voluto esprimere tutta la propria soddisfazione per la serata che lo ha visto diventare il più giovane portiere esordiente dal 1' in Nazionale: "Sono felicissimo innanzitutto per la serata e come è andata la partita, all'inizio dopo il gol ci siamo ricompattati e abbiamo riniziato a giocare. L'autogol è stato sfortunato: sono felicissimo dell'esordio dal 1', ma c'è ancora Gigi che sta facendo molto bene. Lo ringrazio tanto per tutti i consigli che mi dà in allenamento e tutti i complimenti che mi ha fatto prima, sono orgoglioso di vestire questa maglia e ringrazio lui per il supporto che mi dà. Che consigli mi ha dato? Di restare tranquillo e fare come sto facendo, senza inventarmi niente perchè è già tanto quello che faccio. Lavoro duramente settimana dopo settimana per migliorare, non hai mai finito di imparare e ascolto tutti i consigli che mi danno.

Dediche? Alla mia famiglia e alla mia ragazza, che sicuramente mi stanno vedendo. Se resto al Milan? Stasera mi godo la Nazionale e il momento, poi da domani inizieremo a preparare la partita con il Pescara. Poi se ne parlerà".