Donnarumma, il fratello Antonio: “E’ un predestinato. Potenziale Pallone d’oro? Se lo dice Montella che lo vede tutti i giorni…”

Donnarumma, il fratello Antonio: “E’ un predestinato. Potenziale Pallone d’oro? Se lo dice Montella che lo vede tutti i giorni…”MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
venerdì 24 febbraio 2017, 12:25Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi, ha parlato così del momento dell’estremo difensore milanista che domani compirà 18 anni: “Predestinato? Direi di sì. Tutta la nostra famiglia si aspettava una grandissima carriera da parte sua. Magari non così veloce, però è stato davvero bravo a bruciare tutte le tappe. La spiegazione è semplice: si è fatto trovare pronto perché ha sempre lavorato duro e sono certo che continuerà a sorprenderci.

Montella ha parlato di potenziale Pallone d’oro? Se ha detto così significa che vede in lui potenzialità incredibili. D’altronde chi può dirlo meglio dell’allenatore, che lo vede tutti i giorni... Dovrà continuare a lavorare duro come sta facendo per raggiungere un traguardo del genere, ma le parole di Montella gli daranno senz’altro ulteriore sicurezza”.