El Shaarawy a MP: "Avevo tanta rabbia dentro ma ora sono felice, speriamo nella prossima stagione. Su Inzaghi deciderà la società"

El Shaarawy a MP: "Avevo tanta rabbia dentro ma ora sono felice, speriamo nella prossima stagione. Su Inzaghi deciderà la società"MilanNews.it
© foto di PHOTOVIEWS
domenica 24 maggio 2015, 23:32Le Interviste
di Thomas Rolfi

El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara vinta contro il Torino.

Su cosa ha prevalso dopo il gol: "La rabbia per essere stato tanto tempo fuori di nuovo. Son felice però di essere riuscito ad entrare e non avere più problemi. Spero l'infortunio sia un ricordo"

Sui tanti infortuni: "Credo abbiano condizionato abbastanza la stagione. E' stata un'altra stagione non positiva, non è bello vedere il Milan fuori dalle coppe. Il Milan deve stare in un'altra posizione. Avevamo il dovere per i tifosi e per noi stessi di chiudere bene a San Siro".

Su Inzaghi: "Penso abbia dato tutto quello che ha, poi la società prenderà le decisioni che riterrà più opportuna. Credo possa dare ancora tanto a questa squadra e al calcio".

Sulla presenza di Conte in Nazionale: "Spero in una convocazione a giugno e di poter tornare in Nazionale".

Sull'espulsione rischiata a Sassuolo: "Credo che sia tutta una questione di testa. Quel gesto di Reggio Emilia non è da me e non l'ho mai fatto. Quindi chiedo scusa".

Sull'essere migliore in campo: "E' una grande soddisfazione, soprattutto per la vittoria nell'ultima partita a San Siro".