Empoli, il ds Carli: “Mai sentito il Milan per Mario Rui, Valdifiori sta facendo benissimo e a fine stagione…”

Empoli, il ds Carli: “Mai sentito il Milan per Mario Rui, Valdifiori sta facendo benissimo e a fine stagione…”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 27 febbraio 2015, 12:15Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il ds dell'Empoli, Marcello Carli, ha parlato così di Mirko Valdifiori e di Mario Rui, che nelle ultime settimane sono stati accostati anche al Milan: “Rossoneri su Valdifiori? "È un giocatore importante, sta facendo benissimo.  Vogliamo fare questi tre mesi alla grande. La nostra logica è semplice: non possiamo tenere un ragazzo che ha richieste importanti, non è una questione economica ma nell'interesse dello stesso calciatore. L'Empoli di fronte ad una richiesta importante manda a giocare i suoi calciatori. Faremo valere la nostra forza sul mercato, ma non chiuderemo la porta ai nostri ragazzi. Mario Rui? Mai sentito il Milan per Mario Rui. Questi discorsi oggi non hanno senso.

Mario Rui sta disputando un campionato straordinario, ha preso consapevolezza delle sue qualità, che sono importanti. È migliorato tanto, merito del nostro allenatore che ci ha lavorato. Se a fine anno arriverà una richiesta importante, non saremo in grado di poter dire di no. Il suo futuro se lo gioca in questi tre mesi. Per forza non teniamo nessuno".