Fassone a MTV: “Non vogliamo più vedere partite come questa, noi siamo il Milan. Per arrivare tra le prime quattro…”

Fassone a MTV: “Non vogliamo più vedere partite come questa, noi siamo il Milan. Per arrivare tra le prime quattro…”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 24 settembre 2017, 15:32Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Al termine del match contro la Sampdoria, Marco Fassone si è presentato ai microfoni di Milan TV e ha dichiarato:

Sulla sconfitta: “Ci sono delle motivazioni tecniche e tattiche su cui ragioneranno Montella e Mirabelli. Da fuori ho visto che per almeno 60 minuti non si è visto lo spirito da Milan. Per questo ci sono poche ricette: bisogna solo guardarsi negli occhi e ricordarsi che siamo il Milan”.

Sulle prossime gare: “Abbiamo avuto alcune partite di rodaggio in più in estate. Di tempo ce n’è poco, il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro. Abbiamo la media di due punti a partita, che è sempre stata una media da Champions ma non so se sarà così anche quest’anno”.

Sulla crescita: “Non vogliamo alibi, siamo giovani ma abbiamo anche giocatori di esperienza. Rispetto agli altri abbiamo cambiato di più, la partita di oggi va analizzata perché non vogliamo più vedere partite come questa”.

Sui giocatori esperienza: “Ne abbiamo diversi che possono dare Abbiamo partite importanti adesso, come quella contro la Roma, però ho visto già negli occhi dei giocatori qualcosa di diverso, sono convinto che da domani volteremo pagina”.