Fassone sul cambio in panchina: “Ecco perché abbiamo esonerato Montella. Gattuso? Grande rapporto tra lui e la squadra”

Fassone sul cambio in panchina: “Ecco perché abbiamo esonerato Montella. Gattuso? Grande rapporto tra lui e la squadra”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 dicembre 2017, 10:14Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

In merito al cambio in panchina tra Montella e Gattuso, Marco Fassone, ad rossonero, ha dichiarato a “Radio Anch'Io lo Sport” su Radio Uno: “Non sai mai se è essenziale o fondamentale, quando prendi questo tipo di decisioni non sai cosa accadrà. Abbiamo preso questa decisione perché abbiamo visto che eravamo troppo sgonfi rispetto al nostro progetto. Speriamo di avere avuto ragione. Gattuso? Il mister sa sprigionare sempre, sia nella fase euforica che quella di amarezza, tutta la sua passionalità. Ieri sera era veramente molto carico. C'è un bellissimo rapporto tra lui e la squadra. I giocatori sono molto coesi e compatti nel seguire le sue indicazioni.

A questo Milan potranno mancare altre cose ma non certo le sue componenti di grinta e determinazione. Se Gattuso è un azzardo? Spero che non sia un azzardo, per noi non è una scommessa. Nelle settimane precedenti ne abbiamo parlato a lungo con Mirabelli, che lo ha seguito tanto nelle settimane precedenti all'esonero di Montella. Non è un allenatore alle prime armi. Non è solo l'ex giocatore promosso in prima squadra da tecnico. Speriamo non sia un azzardo e che Rino possa avere successo in questo sogno che sta vivendo”.