Fedele a MC: "Con il Mantova l'occasione di vedere Montolivo e Balotelli in chiave derby. Ibra? Mai creduto al suo ritorno al Milan"

Fedele a MC: "Con il Mantova l'occasione di vedere Montolivo e Balotelli in chiave derby. Ibra? Mai creduto al suo ritorno al Milan"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 2 settembre 2015, 17:44Le Interviste
di Thomas Rolfi

Furio Fedele ha parlato dagli studi di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato dal giornalista del Corriere dello Sport al canale tematico rossonero.

Sull'amichevole contro il Mantova: "Penso che sia fondamentale. L'avversario è di una certa dignità, poi si giocherà davanti a 7500 spettatori. Si potrebbero vedere due presenze importanti come quella di Montolivo e di Balotelli. Non solo perchè non c'è de Jong, ma anche perchè potrebbe essere una soluzione in vista del derby. Mario potrebbe diventare un'arma letale a partita in corso contro l'Inter".

Sul dualismo Montolivo-de Jong: "Montolivo l'unica volta in cui è stato utilizzato davanti alla difesa, il Milan è riuscito a conquistare il terzo posto. Io penso valga la pena riprovarlo a distanza di 3 stagioni. De Jong è un grande ruba-palloni, ma gli manca la visione di gioco".

Su Ibrahimovic: "Non lo so. Io mi dimentico sempre del passato, Ibrahimovic ha una sola maglia ed è la sua pelle. E' un grandissimo giocatore ma io non ho mai creduto che tornasse al Milan perchè non disputa la Champions. Non mi ha scaldato molto la vicenda Ibra".