Fedele a Radio CRC: "Bacca al Napoli buon affare per rapporto qualità prezzo, ha grande voglia di far bene "

Fedele a Radio CRC: "Bacca al Napoli buon affare per rapporto qualità prezzo, ha grande voglia di far bene "MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 23 luglio 2016, 18:15Le Interviste
di Simone Nobilini

Furio Fedele, intervenuto telefonicamente a Radio CRC, ha parlato delle possibilità di vedere Mario Balotelli e soprattutto Carlos Bacca con la maglia del Napoli: "Balotelli? Se non hai la testa non puoi fare nulla nella vita, devi avere equilibrio ed essere un grande professionista. Credo e temo purtroppo che l'ultimo treno sia passato per Balotelli l'anno scorso al Milan, segnando un solo gol in campionato e due in Coppa Italia, senza far scoppiare nuovamente quel feeling che c'è stato invece nel 2013, quando con lui il Milan arrivò terzo.

Bacca? Non è un giocoliere e non è sicuramente un attaccante affascinante o tecnico, ma è molto molto forte, è un killer e ha una grandissima voglia di fare bene, visto che aveva voglia di giocare la Champions League e sinora l'ha disputata solo in Belgio con il Bruges tanti anni fa. Non accettava la stessa situazione quest'anno al Milan, e ora si presenta una squadra che giochi la Champions: per rapporto qualità-prezzo e per quella che può essere la forza del giocatore mi sembra un buon affare".