Ferrero: "Quando sono entrato allo stadio per Milan-Samp e ho visto San Siro mezzo vuoto mi sono sentito male"

Ferrero: "Quando sono entrato allo stadio per Milan-Samp e ho visto San Siro mezzo vuoto mi sono sentito male"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
sabato 25 aprile 2015, 16:15Le Interviste
di Antonio Vitiello

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport rilasciando queste dichiarazioni: "Il nostro calcio rischia di finire sulla cattiva strada. Per questo vorrei fare qualcosa. Si fa di tutto per mandare via la gente dagli stadi invece di riportarcela. Quando sono entrato allo stadio per Milan-Samp e ho visto San Siro mezzo vuoto mi sono sentito male. I nostri tifosi sembravano in una piccionaia. Mi chiedono: 'Ferrero cambia questo calcio', ma come posso fare se quando ci troviamo in Lega invece che un'assemblea dove provare a cambiare le cose sembra una riunione di condominio? Da quando ho preso la Samp ho preso anche cinque chili perché non ho mai lavorato così tanto in vita mia.

Da quando ho preso la Samp la domanda è una sola: 'Chi c'è dietro Ferrero?' Ma Ferrero i soldi li ha perché le cose non succedono così, dietro c'è del duro lavoro, ci sono progetti: se hai un progetto serio, le banche i soldi te li danno. Io voglio usarli perché la Samp abbia un centro sportivo moderno, completamente rinnovato. Ho testa e voglia di fare, non di chiacchierare. I cazzari devono prenderselo in quel posto. E che Dio li benedica".