F.Galli a MC: “Brocchi resterà alla Primavera, contento di vedere tanti nostri giovani in Nazionale”

F.Galli a MC: “Brocchi resterà alla Primavera, contento di vedere tanti nostri giovani in Nazionale”MilanNews.it
© foto di Studio Buzzi srl
mercoledì 6 maggio 2015, 14:30Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, è intervenuto oggi a Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sui Giovanissimi Nazionali: “Non conosciamo bene il Latina, ma noi faremo di tutto per imporre il nostro gioco come sempre. Vogliamo passare il turno, stiamo lavorando bene per preparare al meglio questa partita”.

Sui giovani in Nazionale: “Siamo contenti per i tanti nostri giovani nella Nazionale Under 17. Dal punto di vista della formazione avrei preferito che rimanessero con noi, ma siamo comunque felici perché vuol dire che stiamo facendo un ottimo lavoro. Speriamo che i ragazzi diano un grande contributo alla Nazionale”.

Sulla Primavera: “Mastour sta lavorando con la Primavera per entrare nelle idee di gioco. Vido sta cercando di recuperare dal problema alla spalla, a breve avrà una nuova visita per tranquillizzarlo e fargli passare un po’ di paura dei contrasti. Stiamo lavorando per prepararci al meglio, faremo anche qualche amichevole e un torneo a Piacenza con una rosa mista di Primavera e Berretti. La nostra Primavera è molto giovane, siamo tre o quattro 1996 e poi tutti 97 o 98. Noi andremo comunque alle Final Eight per giocarci le nostre carte”.

Su Brocchi ancora tecnico della Primavera: “Con Cristian abbiamo un grande rapporto e vogliamo andare avanti con lui che è stato uno dei primi ad abbracciare la nostra metodologia”.