F.Galli a MC: “Dobbiamo riportare tutti insieme il Milan in alto. Settore giovanile? C’è ancora tanto lavoro da fare”

F.Galli a MC: “Dobbiamo riportare tutti insieme il Milan in alto. Settore giovanile? C’è ancora tanto lavoro da fare”MilanNews.it
© foto di Image Sport
venerdì 19 dicembre 2014, 14:00Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

A margine della festa di Natale del settore giovanile, Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: “C’è un’atmosfera bellissima, è un momento molto sentito. È bello vedere i campioni di ieri, di oggi e di domani tutti insieme, i nostri ragazzi devono prenderli come esempio per capire come arrivare a giocare a San Siro. Questo Natale ci deve portare la convinzione che il calcio è un gioco di squadra. Quando arriva una bella soddisfazione dobbiamo condividerlo con gli altri perché è frutto non solo del talento individuale, ma anche di un qualcosa che un compagno ti ha donato in partita e in allenamento.

Questa è l’unica strada per poter arrivare nella prima squadra del Milan e giocarci tutta la carriera e non solo una partita. Tutti insieme dobbiamo riportare il Milan in alto. Io non sono mai contento di quello che si, stiamo facendo molto, ma c’è ancora tanto da fare”.