F.Galli a Sportitalia: “C’è amarezza per il risultato, ma torniamo a casa con la consapevolezza di essere squadra e di saper giocare a calcio”

F.Galli a Sportitalia: “C’è amarezza per il risultato, ma torniamo a casa con la consapevolezza di essere squadra e di saper giocare a calcio”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 aprile 2016, 20:33Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Ecco le parole di Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, a Sportitalia dopo la sconfitta contro l’Inter:

Sui complimenti di Galliani alla Primavera: “Si è complimentato alla squadra per aver messo in mostra un gioco propositivo. A livello di prestazione è andata bene, tutti meritano un applauso. C’è amarezza invece per il risultato, ma noi torniamo a casa con la consapevolezza di essere squadra e di saper giocare a calcio”.

Sulla grinta dei ragazzi: “Siamo contenti di quello che i ragazzi hanno dato in campo, è lo spirito che devono avere tutto. A livello di gioco hanno giocato una partita superlativa e hanno messo anche grande cuore”.

Sui portieri: “C’è un lavoro importante nel settore dei portieri, ringrazio tutti i tecnici perché sono in grado di tirare fuori il meglio da questi ragazzi. Oggi i complimenti vanno fatti a tutti, non solo ai portieri. Vido ha fatto bene anche se ha sbagliato il rigore, Crociata ha fatto molto bene anche lui, così come Cutrone. Dovrei nominarli tutti, sono molto orgoglioso dei ragazzi”.