Galeazzi a MN: "Non avrei rinunciato a Mihajlovic, Brocchi ora non ha il passo. Montolivo e Bacca non sono leader"

Galeazzi a MN: "Non avrei rinunciato a Mihajlovic, Brocchi ora non ha il passo. Montolivo e Bacca non sono leader"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 28 aprile 2016, 20:29Le Interviste
di Thomas Rolfi

Giampiero Galeazzi ha parlato ai microfoni di MilanNews.it del cambio Mihajlovic-Brocchi e di come ha visto il Milan a Verona nella sconfitta del Bentegodi: "Non avrei rinunciato a Mihajlovic, indubbiamente è un tecnico che ha dimostrato grandi numeri. Brocchi è un ex giocatore legato alle squadre minori, non ha ancora il passo e la personalità per sedere a San Siro a guidare il Milan. Sarebbe stato giusto continuare a fargli fare il suo percorso di crescita nel settore giovanile. Sconfitta di Verona? La squadra non ha più spinta, l'allenatore non riesce a trovare risorse. La squadra è quella che è, non ha campioni e poi non ha stimoli.

L'allenatore non riesce a tirarli fuori. Il Verona giocava per la bandiera prima di essere retrocessa e il Milan ha perso comunque. Sintomo della pochezza tecnica della squadra. Montolivo e Bacca possono giocare per loro stessi non possono trainare il carro del Milan, non sono leader. Chi salvo di questa stagione? Donnarumma, è un capitale sul quale investire".