Galliani a Sky: “C’è un ottimo spirito di squadra, Menez sta facendo meglio di quello che ci si aspettava. Sul terzo posto e la Roma…”

Galliani a Sky: “C’è un ottimo spirito di squadra, Menez sta facendo meglio di quello che ci si aspettava. Sul terzo posto e la Roma…”MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
giovedì 18 dicembre 2014, 18:21Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Adriano Galliani, presente alla festa di Natale del settore giovanile, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di SkySport: “

Sul settore giovanile: “Noi vogliamo continuare a far crescere il settore giovanile, anche alla luce dalle ultime novità per le rose nei prossimi anni”.

Sulla squadra: “C’è grande coesione e un ottimo spirito di squadra”.

Su Berlusconi: “Domani sarà presente a Milanello come tutti i venerdì per dare una spinta alla squadra”.

Sul terzo posto: “Siamo in tanti in corsa per il terzo posto. La vittoria di Napoli ci ha riportato nel gruppone. Abbiamo ancora diversi infortunati, anche sabato ci mancherà la difesa titolare. Chi sta giocando però sta facendo bene e speriamo di fare una bella partita anche sabato sera”.

Su Menez: “Sta facendo più di ogni rosea aspettativa. Sta facendo molto bene, soprattutto in fase realizzativa visto che ha già superato il suo record personale”.

Ancora sul terzo posto: “Se dovessi arrivare quarti o quinti? Non fasciamoci la testa prima di averla rotta”.

Sulla Roma: “Ho una considerazione molto alta della Roma, sta facendo bene da due anni. E gioca anche molto bene”.