Galliani a Sky: "Per Robinho offerte dall'Olympiacos e dal Brasile. Tavecchio? Battute infelici ma la nostra posizione non cambia"

Galliani a Sky: "Per Robinho offerte dall'Olympiacos e dal Brasile. Tavecchio? Battute infelici ma la nostra posizione non cambia"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
lunedì 28 luglio 2014, 18:37Le Interviste
di Matteo Calcagni

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 a margine della formulazione del calendario di Serie A: "Albertini lo conosco, è un amico, i rapporti personali sono buonissimi. Tavecchio? Ceramente battute infelici, ma lì finiscono. La posizione del Milan non cambia, Tavecchio non è un razzista, ha solo fatto battute infelici. E' arrivata un'offerta del Besiktas per Robinho? No, non ci sono state, è arrivata un'offerta dall'Olympiacos, offerte da club brasiliani e forse qualcos'altro, oggi ci siamo visti e ci siamo riaggiornati per domani alle 16. Le sconfitte in tournée? Certamente non fanno piacere, in difesa i centrali hanno bisogno di tempo per entrare in forma, ma Alex e Rami sono una buonissima coppia, così come Bonera e Mexes, da qui al 31 ci rimetteremo in linea di galleggiamento. Il mercato? Orientato all'arrivo di una punta esterna se parte Robinho. Inzaghi vuole mancini che giocano a destra.

Dzemaili? C'è stata un'ipotesi di scambio che non si è mai concretizzata. Siamo già 27 e facciamo solo il campionato. Balotelli? Aggiungerei un altro 9 alla percentuale del 99.999%, mi è piaciuto ieri quando è entrato, è il nostro centravanti e lì rimane. Il debutto? So che giocheremo in casa, l'anno scorso sembrava semplice invece abbiamo iniziato perdendo a Verona. Le incontriamo tutte e 19 e non cambia niente".