Gandini a Roma TV: "Il primo sentimento verso il Milan è 'gratitudine', loro sono consapevoli di potersela giocare"

Gandini a Roma TV: "Il primo sentimento verso il Milan è 'gratitudine', loro sono consapevoli di potersela giocare"MilanNews.it
© foto di Alessio Alaimo
sabato 10 dicembre 2016, 20:45Le Interviste
di Simone Nobilini

L'ad della Roma Umberto Gandini, intervistato dalla TV ufficiale della società giallorossa, ha parlato così della particolare sfida che vivrà lunedì sera, ritrovando nel posticipo quello che è stato, per anni, il suo Milan: "Posso dire che è la prima volta che gioco contro il Milan. È interessante perché non posso cancellare in un minuto 23 anni di lavoro con una società che mi ha dato tanto. Il primo sentimento è quello di gratitudine. È una partita importantissima. Mi aspettavo di trovare la Roma seconda. Il Milan sta facendo molto bene e ha un buon allenatore. Mi fa piacere che sia una delle partite più importanti dell’anno. Sono due squadre che si giocano il titolo di anti Juventus.

C’è emozione e tensione positiva. Mi auguro il meglio per la Roma. Che match mi aspetto? Un match ben giocato. Il Milan aspetterà e ripartirà mentre la Roma proverà a far gioco. Non credo che il Milan possa affrontarci a viso aperto. Dovremo fare noi la partita e stare attenti alle loro ripartenze. Loro sono consapevoli di potersela giocare. È un giusto ostacolo verso il nostro percorso per l’eccellenza".