Ganz a Tuttosport: "Milan-Fiorentina? I rossoneri hanno il miglior attacco del campionato, ma occhio a Cuadrado. Su Inzaghi..."

Ganz a Tuttosport: "Milan-Fiorentina? I rossoneri hanno il miglior attacco del campionato, ma occhio a Cuadrado. Su Inzaghi..."MilanNews.it
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 24 ottobre 2014, 09:45Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Tuttosport, Maurizio Ganz, ex di Milan e Fiorentina, ha commentato così la gara di domenica a San Siro tra i rossoneri di Inzaghi e i viola di Montella: “È una partita molto importante per entrambe. Il Milan sta facendo delle cose ottime, mentre la Fiorentina ha la possibilità di ripartire dopo la sconfitta di domenica. Chi sarà decisivo? Da una parte penso che Cuadrado possa essere determinante perché un giocatore straordinario.

Mentre nel Milan vanno in gol tanti giocatori ed è il miglior attacco del campionato”. Sui due allenatori, Ganz ha invece dichiarato: “Montella ha già dimostrato di essere un grande allenatore facendo bene in ogni squadra in cui è andato. Pippo ha tutte le carte in regola per fare una grande carriera”.