Gattuso a MTV: "La squadra ha lavorato tantissimo: mancava solo chiedessi di mettere gli scarponi. E qualcuno l'avrebbe fatto..."

Gattuso a MTV: "La squadra ha lavorato tantissimo: mancava solo chiedessi di mettere gli scarponi. E qualcuno l'avrebbe fatto..."MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 8 gennaio 2018, 15:03Le Interviste
di Simone Nobilini

“Dobbiamo lavorare, lavorare e lavorare. Capire quello che si fa, più in fretta possibile e pensare partita dopo partita. Non siamo nelle condizioni di fare calcoli, dobbiamo pensare partita dopo partita. Proveremo a migliorare la classifica. La priorità è migliorare a livello fisico e mentale.

Vedremo poi dove saremo arrivati. Vincere aiuta a giocare meglio, permette di lavorare più sereni. Questa squadra in questi 50 giorni ha lavorato tantissimo. Mancava solo che gli chiedessi di mettere gli scarponi e penso che qualcuno di loro lo avrebbe pure fatto”. Così Rino Gattuso, intervistato da Milan TV, ha parlato degli obiettivi post sosta per il suo Milan, soffermandosi sulla consueta etica del lavoro per migliorare ulteriormente la posizione in classifica.