Gattuso a Sky: "Donnarumma è il numero uno, nessuno lo manda via. Emirates? San Siro mi fa più effetto ma è bellissimo"

Gattuso a Sky: "Donnarumma è il numero uno, nessuno lo manda via. Emirates? San Siro mi fa più effetto ma è bellissimo"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 14 marzo 2018, 20:33Le Interviste
di Matteo Calcagni

Rino Gattuso è stato intervistato da Sky Sport dall'Emirates Stadium.

Sulla gara: "Qua è bellissimo, mi fa più effetto San Siro ma è bellissimo. Domani non conta se lo stadio è bello e brutto, è molto difficile ma ci proviamo".

Sulle possibilità di  qualificazione: "80 loro, 20 noi. Ma nel calcio bisogna giocarcela, ci proviamo ma ce la consapevolezza che c'è bisogno di fare una grandissima partita".

Su Andrè Silva: "Il gol gli ha fatto bene, è un giocatore che può fare ancora molto di più, gioca in un campionato completamente diverso ma ha voglia di lavorare, allenarlo non è difficile, sta a lui dimostrare quello che riesce a fare, ma a tratti me lo ha dimostrato, sono molto contento per quello che sta facendo".

Su Donnarumma: "Parliamo, beviamo il caffè, per il futuro vedremo, deve stare concentrato su quello che si fa. Deve stare concentrato, altrimenti si fanno degli errori, sa che nessuno lo manda via, è il numero uno, è fortissimo per l'eta che ha".

Sull'andata: "Hanno dimostrato di essere più forte di noi, non è stato un problema di gruppo, ci hanno messo in difficoltà. Non li abbiamo sottovalutati, abbiamo pagato care diverse sotuaziosi".

Sulla corsa Champions: "Ci speravo ma siamo ancora lontani, manca il derby che è molto difficile, dobbiamo continuare e vedremo dove arriveremo, sono contento".

Su Montella: "Ho visto la partita, sono molto contento, il Siviglia ha giocato un grandissimo calcio, gli faccio i complimenti".