Gazzetta - Galliani su Berlusconi: “Siamo da sempre in sintonia, nell’estate 2013 ho difeso fortemente la conferma di Allegri”

Gazzetta - Galliani su Berlusconi: “Siamo da sempre in sintonia, nell’estate 2013 ho difeso fortemente la conferma di Allegri”MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
giovedì 30 luglio 2015, 10:45Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha parlato così del presidente del Milan Silvio Berlusconi: “Con il presidente ho un rapporto antecedente al calcio che risale al primo novembre 1979. Da quel giorno siamo sempre stati in sintonia. Noi ci parliamo moltissimo, da sempre. E alla fine di questi confronti ci troviamo d’accordo. Il presidente è democratico, non fa valere il suo ruolo, ma cerca di convincermi con il ragionamento.

Qual è la scelta che ha difeso con più determinazione davanti al presidente? La conferma di Allegri nell’estate 2013. I difetti di Berlusconi? Tutti li abbiamo... Ma credo che lui ne abbia qualcuno meno degli altri. Ed è infinitamente migliore di come viene descritto dalla stampa e da chi non lo conosce”.