Gazzetta - Niang: “Ecco perché ho scelto il Milan, Allegri mi ha fatto giocare in mezzo a grandi campioni. Sul palo di Barcellona…”

Gazzetta - Niang: “Ecco perché ho scelto il Milan, Allegri mi ha fatto giocare in mezzo a grandi campioni. Sul palo di Barcellona…”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 5 marzo 2015, 09:15Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, M’Baye Niang, attaccante francese in prestito dal Milan al Genoa, ha raccontato perchè ha scelto di vestire la maglia rossonera: “All’inizio non mi conosceva nessuno, dopo sono arrivati i problemi. Dovevo confermarmi su certi livelli. Poi è arrivata la possibilità di venire al Milan e l’ho colta al volo. Volevo crescere. Mi piacquero le idee dei rossoneri. E poi ho avuto fortuna, Allegri mi ha fatto giocare in mezzo a grandi campioni. Subito in gol al Genoa? Cercavo di far gol anche al Milan, in certe occasioni non ho avuto fortuna.

Qui è andata meglio e spero di continuare così. Anche a Montpellier ero partito forte, poi ero calato, ma lì fu solo per colpa mia. Il palo di Barcellona? La vita non si ferma a un colpo sfortunato. Magari riprovo, prendo il palo e poi la palla va in rete. A 18 anni fu un gran piacere affrontare il Barcellona. Sarebbe stato meglio segnare, ma Dio ha deciso diversamente. Succede, talvolta”.