Genoa, Bertolacci: "Qui sto bene. Felice di essere tornato dopo due anni. Il Ferraris e San Siro gli stadi che mi emozionano di più"

Genoa, Bertolacci: "Qui sto bene. Felice di essere tornato dopo due anni. Il Ferraris e San Siro gli stadi che mi emozionano di più"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 marzo 2018, 21:24Le Interviste
di Simone Nobilini
fonte genoacfc.it

Andrea Bertolacci, centrocampista del Genoa, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rossoblù: "La partita più bella con questa maglia è stata Atalanta-Genoa, quando vincemmo 4-1 a Bergamo. Segnai ed era la terzultima di campionato dove volevamo raggiungere l'Europa. Siamo stati bravi a reagire, vincere quella partita e a centrare il nostro obiettivo. Sono arrivato qui a 21 anni, sono stato due stagioni fuori e poi sono tornato. Qui sto bene, avere il mare vicino è speciale e anche i tifosi sono il top.

Con l'arrivo di mio figlio mi è cambiata la vita. Devo insegnare l'educazione e insieme a mia mogli cerchiamo di fare il massimo. Se dovessi scegliere non vorrei che facesse il calciatore ma sarà chiaramente lui a scegliere. Lo stadio che mi emoziona di più, oltre al Ferraris, è San Siro, forse perché ci ho giocato ma è molto simile a Marassi, i tifosi sono vicini. Dopo il Genoa la squadra che seguo di più è all'estero, mi piacciono molto sia la Liga che la Premier League".