Il Giornale - Gattuso: “Spiegherò ai ragazzi il senso d’appartenenza, la Primavera giocherà con lo stesso sistema della prima squadra”

Il Giornale - Gattuso: “Spiegherò ai ragazzi il senso d’appartenenza, la Primavera giocherà con lo stesso sistema della prima squadra”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 maggio 2017, 11:24Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

L’edizione odierna de Il Giornale riporta alcune dichiarazioni di Rino Gattuso, che da oggi diventerà ufficialmente il nuovo allenatore della Primavera rossonera: “Me l’ha proposto Mirabelli tre settimane fa, ho meditato a lungo prima di rispondere sì. Posso spiegare ai ragazzi il senso d’appartenenza. Pensavo di non essere adatto a lavorare con i giovani e invece a Pisa ho raccolto buoni risultati.

La Primavera giocherà con lo stesso sistema della prima squadra”. L’ex centrocampista rossonero ha poi raccontato che la notizia del mio ritorno sarebbe dovuta essere una sorpresa: “Ho litigato con metà dei giornalisti che conosco da una vita, a un certo punto ho preso il cellulare e l’ho lanciato contro il muro”. Il quotidiano racconta infine di un piccolo screzio tra Gattuso e Fassone: quest’ultimo voleva infatti far firmare subito il contratto all’ex rossonero, il quale però ha replicato di volerlo fare solo a Casa Milan.