Il Giornale - Mirabelli: “In estate abbiamo rinnovato i contratti di diversi giovani, presto sentirete parlare di Plizzari”

Il Giornale - Mirabelli: “In estate abbiamo rinnovato i contratti di diversi giovani, presto sentirete parlare di Plizzari”MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
giovedì 11 gennaio 2018, 10:22Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Massimiliano Mirabelli, ds rossonero, ha commentato così il mercato estivo del Milan ai microfoni de Il Giornale: “Il Milan ha speso per gli acquisti 230 milioni e ha incassato dalle cessioni 70 milioni. Il saldo negativo è di 160 milioni, la cifra che il Barcellona ha appena investito per un solo calciatore, Coutinho. Non solo. Vorrei aggiungere altri due elementi.

Abbiamo avuto zero euro per le commissioni agli agenti e zero gli euro concessi per incentivi all'esodo, che vuol dire la partenza di calciatori sotto contratto. C'è dell'altro. In cassaforte abbiamo messo il rinnovo dei contratti di Donnarumma, Calabria, Suso, Cutrone e Plizzari il giovane portiere che sta facendo benissimo con la Ternana e del quale presto sentirete parlare. Chiedo agli esperti del ramo: quanto valgono questi contratti? Questo è il patrimonio garantito al Milan di domani”.