Inter, Kuzmanovic a Libero: "Derby? Vincerà chi ha più voglia, non mi dispiacerebbe sbloccarmi contro il Milan"

Inter, Kuzmanovic a Libero: "Derby? Vincerà chi ha più voglia, non mi dispiacerebbe sbloccarmi contro il Milan"MilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 20 novembre 2014, 14:30Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Zdravko Kuzmanovic, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato queste parole sul derby di domenica ai microfoni di Libero: “Il derby è sempre il derby, è una grande partita, vincere sarebbe già un bel passo avanti. Siamo tutti carichi perché ci aspettano due sfide importanti, prima il Milan, poi la Roma. Abbiamo un calendario complicato ma dobbiamo cominciare bene con il nuovo allenatore”. 

Chi deciderà il derby?

“Palacio, come l'anno scorso. Ma l'importante è solo vincere, chi segna alla fine non conta”. 

Magari con Kuzmanovic al centro della mediana.

“Speriamo, vedremo cosa deciderà il mister. Ora siamo tutti disponibili, è meglio per il mister che ha ampia scelta. Io sto bene fisicamente, questo è l'importante”

In 39 partite con la maglia dell'Inter non ha mai segnato.

“Non mi dispiacerebbe sbloccarmi contro il Milan. Ultimamente ci ho provato di più ma la palla non vuole entrare. Allo Stoccarda ogni volta che tiravo segnavo, qui devo fare di più”. 

Cosa serve per battere il Milan?

“Dobbiamo essere tosti, giocare da squadra. Il derby viene deciso sempre da piccole cose, serve la massima concentrazione. Bisogna ricordarsi che siamo l'Inter, dobbiamo solo vincere”. 

Chi la preoccupa tra i rossoneri?

“Sono una buona squadra, davanti sono forti, ma in partite come queste tutti vogliono fare bene. Vincerà chi avrà più voglia”.