Inter, Mancini a MP: "Abbiamo giocato quasi tutta la partita in attacco. Dispiace non aver vinto"

Inter, Mancini a MP: "Abbiamo giocato quasi tutta la partita in attacco. Dispiace non aver vinto"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 aprile 2015, 23:12Le Interviste
di Salvatore Trovato

Queste le dichiarazioni rilasciate da Roberto Mancini a Premium Calcio al termine del match.

Sulla prova dell’Inter: "Sono contenuto della prestazione, purtroppo non siamo riusciti a far gol. È stato bravo il loro portiere".

Sul fallo di mano di Antonini: "Era rigore e il gol era da annullare. Mi spiace, perché quando devono vedere contro di noi, vedono bene, quando dovrebbero vedere a nostro favore, vedono male. L’arbitro di porta doveva stare un po’ più attento, perché era netto".

Ancora sulla prestazione: "Il Milan è un’ottima squadra, credo che aver giocato quasi tutta la partita in attacco sia importante. Abbiamo provato di tutto per vincere e ci mancavano due giocatori importanti a centrocampo. Mi dispiace non aver vinto, ma la prestazione conta".

Sempre sulla gara: "Abbiamo iniziato bene e dovevamo continuare. Nel secondo tempo siamo stati bravi, abbiamo avuto le occasioni ma abbiamo sbagliato qualche cross di troppo".

Sugli arbitri: "Alla prossima riunione dirò quello che penso, perché devono cambiare delle cose, anche se non è facile. Comunque accetto sempre l'errore dell'arbitro".