Inzaghi a MC: "Con questa fame arriveremo lontani. Alcuni episodi avrebbero potuto cambiare il risultato. Ringrazio i tifosi"

Inzaghi a MC: "Con questa fame arriveremo lontani. Alcuni episodi avrebbero potuto cambiare il risultato. Ringrazio i tifosi"
domenica 21 settembre 2014, 00:10Le Interviste
di Alberto Vaneria

Così Filippo Inzaghi, subito dopo la conferenza con tutt i colleghi presenti a San Siro, ha parlato ai microfoni di Milan Channel al termine di Milan-Juventus: "Dobbiamo partire dal fatto di aver tenuto testa alla Juve. Non posso dire niente alla squadra: dobbiamo andare in giro a testa alta, con la voglia di stasera potremmo andare lontano. Senza la giocata di Tevez avremmo portato a casa il risultato positivo, ci vorrà tempo per arrivare al livello della Juve. Ce la siamo giocata, questa la cosa più importante. Loro alzavano le mezz’ale, abbiamo marcato un po’ basso. Nel secondo tempo siamo stati poco pericolosi in attacco… ma abbiamo avuto una bella reazione. Ci sono stati episodi che potevano cambiare il risultato. Martedì dovremo battere l’Empoli. Menez? Ha fatto una gran partita, come gli altri.

Stasera la difesa ha fatto bene, i nostri centrali sono stati bravi. Tutti hanno avuto lo spirito giusto. Se vinciamo martedì sera torniamo in testa alla classifica. Rigore Menez? Marchisio era pure ammonito… c’è stata pure la trattenuta su Torres. Rendiamo onore alla Juve, sappiamo che dobbiamo crescere. Con questa fame ci toglieremo soddisfazioni. Valuteremo il recupero da questa partita. Ho una panchina molto valida. Ringrazio i tifosi, hanno cercato di farci fare l’impresa”.