Inzaghi alla Rai: "Torres e Pazzini due problemi? No, sono importanti per noi"

Inzaghi alla Rai: "Torres e Pazzini due problemi? No, sono importanti per noi"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
lunedì 24 novembre 2014, 00:25Le Interviste
di Antonio Vitiello

Intervistato da Rai Sport, il tecnico del Milan Filippo Inzaghi ha commentato il pareggio nel derby contro l'Inter. A San Siro la partita è finita 1-1: "Non manca la voglia a questa squadra. Abbiamo disputato una buona gara, il derby è sempre una partita difficile e abbiamo preso il gol quando la reazione dell'Inter stava svanendo. Dopo non ci siamo accontentati, abbiamo avuto due occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle. C'è un po' di rammarico per questi errori, avremmo meritato di vincere e domenica dobbiamo tornare a vincere". 

Torres non rischia di diventare un problema?
"Assolutamente no. S'è dato da fare, non ha avuto tante occasioni ma abbiamo bisogno dei suoi gol per arrivare lontano". 

Mexes stasera era il Capitano. Cosa è successo?
"Philippe s'è messo a lavorare bene e mi ha dimostrato che posso fare affidamento su di lui. A Genova ha fatto bene stasera l'ho riproposto". 

E' così importante la presenza di Torres?
"Io penso che un centrale d'attacco sia fondamentale per occupare l'area di rigore". 

Hai schierato Rami alle spalle di Bonaventura e De Sciglio alle spalle di El Shaarawy. L'hai fatto perché non avevi alternative?
Rami ha giocato benissimo in una posizione non sua". 

Perché Pazzini non ha giocato?
"Lo stavo inserendo al posto di El Shaarawy, poi quest'ultimo ha avuto quella ghiotta occasione, ho capito che la loro difesa stava andando in difficoltà e non ho cambiato. Pazzini resta un giocatore importante e non è detto che non possa giocare domenica"