Inzaghi in conferenza: “L’unico rimpianto della stagione sono gli infortuni, a fine stagione parlerò con la società”

Inzaghi in conferenza: “L’unico rimpianto della stagione sono gli infortuni, a fine stagione parlerò con la società”MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 24 maggio 2015, 23:59Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Al termine della gara contro il Torino, Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa ed ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sulla stagione rossonera: “L’unico rimpianto della stagione sono gli infortuni. Questa sera non era facile giocare contro il Torino che lottava per l’Europa. Abbiamo preparato bene la partita. Sono felice, le basi ci sono, c’è un bel gruppo che lavoro bene con il proprio allenatore e fa quello che gli dice”.

Sulla sua conferma: “Sono valutazione che deve fare la società. Io ho un contratto. Cos’ho portato di buono? Partite come questa. Mi dispiace non aver salutato i tifosi, questa gente con me è fantastica. Sono tutti bravi con me, forse vedono che ce la metto tutti”.

Sulle parole del presidente: “Io ho un contratto e lavoro fino a quando non mi diranno il contrario”.

Sui giovani: “Sono contento che Mastalli abbia esordito stasera, è stato il mio capitano sia agli Allievi che in Primavera”.

Sul futuro del Milan: “La società conosce il mio pensiero. Dopo l’ultima partita ci troveremo e parleremo del futuro di questa squadra”.

Sul gruppo: “La squadra questa sera ha fatto quello che avevamo preparato. La squadra ha sempre dato tutto per me e questo è importante per me, sono orgoglioso. Nonostante le difficoltà non ho mai perso il gruppo”.

Su Abbiati e Pazzini: “Abbiati mi ha dato tantissimo, è straordinario come Diego Lopez. Stasera meritava di giocare. Anche Pazzini meritava di giocare, cercava il 100 esimo gol e so cosa significa per un attaccante un traguardo del genere”.