Inzaghi in conferenza: “Spero che sia la partita della svolta, con i nuovi acquisti il gioco migliorerà”

Inzaghi in conferenza: “Spero che sia la partita della svolta, con i nuovi acquisti il gioco migliorerà”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
domenica 1 febbraio 2015, 23:46Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Al termine del match vinto 3-1 contro il Parma, mister Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa e ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sulla partita: “Sapevo che oggi era una partita difficile, abbiamo tante assenze in questo momento. I ragazzi oggi hanno dato tutto, hanno sofferto, spero che sia la partita della svolta”.

Sul mercato: “Ringrazio la società per gli acquisti, sono giocatori che ho voluto io. Non mi sento di chiedere più niente al presidente, a centrocampo abbiamo già giocatori con i piedi buoni”.

Sull’atmosfera a San Siro: “I ragazzi devono stare sereni. Ho detto loro che i tifosi del Milan vogliono vedere giocatori che danno tutto. Oggi Zaccardo è sceso in campo dopo tanto tempo e ha dato tutto. I tifosi vogliono vedere un Milan con un gioco migliore, con i nuovi acquisti le cose miglioreranno”.

Su Honda: “Ha fatto bene, sia lui che Cerci hanno dato una grande mano. Li ho cambiato di posizione perché Cerci aveva qualche difficoltà a sinistra. Honda può adattarsi a tutte e due le fasce”.

Sul gioco della squadra: “Io devo dare delle certezza alla squadra. Con i recuperi e i nuovi acquisti proveremo a giocare meglio. Oggi era importante vincere”.