Inzaghi sul Milan: “Ha fatto un ottimo mercato, ora serve tempo. Montella? E’ bravo e saprà trovare la soluzione migliore”

Inzaghi sul Milan: “Ha fatto un ottimo mercato, ora serve tempo. Montella? E’ bravo e saprà trovare la soluzione migliore”MilanNews.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 13 settembre 2017, 13:38Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Pippo Inzaghi, ex tecnico rossonero ora al Venezia, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato anche del Milan di Montella. Ecco le sue parole: “Ammetto che domenica ero combattuto tra il mio Milan e Simone... Comunque il Milan ha fatto un ottimo mercato e quando si cambia tanto serve pazienza e in Italia ne abbiamo poca. Già leggo di allenatori a rischio: così presto? Non è giusto. Guardate il Napoli: hanno avuto pazienza e ora sono fortissimi.

O la Lazio. Montella? Gli allenatori vedono tutti i giorni i loro giocatori, lui è bravo e saprà trovare la soluzione migliore. Un allenatore bravo trova il vestito giusto per la sua squadra. Io giocherei sempre con il 4-3-3, ma per le mie idee non mando allo sbaraglio la squadra, sarei un folle”.