Juventus, Allegri a Sky: "Il Milan ha fatto la partita che poteva fare con noi, ha la cattiveria giusta"

Juventus, Allegri a Sky: "Il Milan ha fatto la partita che poteva fare con noi, ha la cattiveria giusta"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 22 ottobre 2016, 23:22Le Interviste
di Matteo Calcagni

Massimiliano Allegri è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di Milan-Juventus.

Sulla gara: "E' stata una buona partita, ci è mancato il gol, abbiamo preso due tiri in porta. Abbiamo preso il comando della partita, abbiamo giocato. Nella ripresa abbiamo trovato alcune situazione favorevoli. Il Milan sta facendo ottime cose, ha la cattiveria giusta per difendere il risultato. Non ci deve turbare nel prosieguo del campionato, dispiace uscire sconfitti da campionato ma riprenderemo il cammino tranquillamente da mercoledì".

Sugli episodi: "Son cose che capitano, dispiace perché c'è stato un momento di confusione. Prima è stato dato gol poi è stato tolto".

Sul gol annullato: "L'arbitro ha annullato il gol, hanno fatto un gioco di squadra. Ormai l'hanno annullato, non ci possiamo fare niente".

Sulla prestazione: "La sensazione dalla partita era che non potessimo prendere gol, ma il calcio è strano. Il Milan è stato bravo a lottare, i meriti ci sono perché ha fatto quello che poteva fare con noi".

Sul Milan: "Sta facendo bene, sta ottenendo degli ottimi risultati. La vittoria di stasera gli dà buona fiducia. L'emblema di stasera è il gol di Locatelli e la parata di Donnarumma".