Juventus, Allegri a Tiki Taka: “Al Milan anni splendidi, l’anno prossimo lotterà per i primi tre posti. Inzaghi? Lo stimo”

Juventus, Allegri a Tiki Taka: “Al Milan anni splendidi, l’anno prossimo lotterà per i primi tre posti. Inzaghi? Lo stimo”MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 26 maggio 2015, 12:31Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Tiki Taka, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato così del Milan, come riporta sportmediaset.it: "Al di là delle rivalità sportive, devo riconoscere che ho passato tre anni e mezzo splendidi in rossonero, raggiungendo grandi risultati. Rappresentano una parte importante della mia carriera, come Cagliari. Credo che l’anno prossimo tornerà a lottare per i primi tre posti, perché si muoverà bene sul mercato e perché la vittoria ce l’ha nel dna. Dovremo temere il ritorno del Milan.

Se consiglierei a Ancelotti di andarci? Carlo è talmente bravo e ha vinto talmente tanto che non ha bisogno dei miei consigli. Inzaghi? Lo stimo, allenare una grande squadra non è facile. Per allenare un top club non bastano tecnica e tattica, quelli tutti la imparano, ma di sapere resistere alle grandi pressioni e avere grandi capacità di gestione dell’aspetto psicologico".