La Scala: “Il mercato del Milan è già compromesso, servono rinforzi a centrocampo. Ci sono però delle cose positive…”

La Scala: “Il mercato del Milan è già compromesso, servono rinforzi a centrocampo. Ci sono però delle cose positive…”MilanNews.it
sabato 30 luglio 2016, 20:43Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

L'avvocato Giuseppe La Scala, presidente dell'APAC del Milan, ha rilasciato queste parole sulla prossima stagione della squadra rossonera di Vincenzo Montella: “Tutto questo temporeggiare ha già compromesso il mercato del Milan. Hanno fatto un tentativo per arrivare alla firma del preliminare in tempo per intervenire sul mercato e infatti è arrivato Lapadula, poi però non sono riusciti a trovare un accordo e quindi, ormai, che si chiuda a settembre o a novembre cambia poco, al limite i cinesi interverranno a gennaio. È evidente che servono rinforzi, soprattutto a centrocampo.

Ma, le dirò, in questo momento di totale scoramento del tifoso riusciamo a vedere comunque positivo: siamo contenti perché Montella è mister autorevole. Siamo contenti perché finalmente ci stiamo liberando di tante mele marce, calciatori che al Milan ‘svernavano’ a carissimo prezzo. Infine siamo contenti perché Galliani non riesce a concludere le sue celebri operazioni ‘a parametro zero’ tipo il 33enne Arbeloa, o quelle senza senso tipo il ‘El Principito’ Sosa che ha 31 anni e costa un’assurdità, il ché significa che i nuovi compratori hanno messo un freno all’ad”.