Lapadula a MTV: “Non sono contento della mia prestazione, potevo fare di più. Ci tenevo a segnare a San Siro”

Lapadula a MTV: “Non sono contento della mia prestazione, potevo fare di più. Ci tenevo a segnare a San Siro”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 4 dicembre 2016, 15:35Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Gianluca Lapadula ha parlato a Milan TV dopo la vittoria contro il Crotone:

Sulla partita: “Non sono contento della mia prestazione, potevo fare di più. Per fortuna poi siamo riusciti a vincere. Oggi abbiamo vinto grazie al gruppo”.

Sul suo momento: “Il calcio è la mia passione, amo allenarmi e cercare di migliorarmi sempre. Qui tutti mi stanno aiutando moltissimo, li ringrazio”.

Sul gol: “Ci tenevo a segnare a San Siro. Dobbiamo continuare così”.

Sulla stagione: “Prima di questo momento positivo, ne ho avuto uno negativo. In pochi credevano in me, a parte la società e i tifosi. Attraverso il lavoro e la voglia ora le cose vanno bene”.

Ancora sul gol: “Segnare sotto la Curva è bello, ma la cosa più importante era vincere”.

Sull’arrivo al Milan: “Arrivare qui era un sogno. Le parole di Berlusconi e Galliani sono state molto importanti”.

Sui tifosi: “Il loro affetto mi fa molto piacere, li ringrazio”.

Sugli obiettivi: “Oddo è stato fondamentale per la mia crescita. Quello di oggi è il mio 100esimo gol tra coppe e campionati. Non voglio fare promesse sul numero dei gol, non mi accontento mai e scendo sempre in campo con grande voglia”.

Sulla maledizione del numero 9: “Quando sono arrivato volevo un altro numero, cioè il 10, ma era occupato. Poi ho visto che c’era il 9 libero e l’ho preso subito. Mi hanno detto della maledizione, ma non sono uno scaramantico. Anzi, a Cesena il 9 mi ha portato male”.

Sul rigore: “E’ stato un mio errore, era lui il rigorista. Gli ho messo pressione. Mi è dispiaciuto per i fischi a Niang, non se li merita”.