Lapadula a MTV: "Poco importa il mio gol. Dovevamo essere più precisi sotto porta, ma l'atteggiamento non è mancato. A Crotone con cattiveria"

Lapadula a MTV: "Poco importa il mio gol. Dovevamo essere più precisi sotto porta, ma l'atteggiamento non è mancato. A Crotone con cattiveria"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 23 aprile 2017, 18:14Le Interviste
di Thomas Rolfi

Gianluca Lapadula ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole dell'autore del gol che ha ridato momentaneamente le speranze al popolo rossonero: "Poco importa il mio gol, io ho visto l'atteggiamento giusto. Forse non siamo stati precisi sottoporta, io in primis, però l'atteggiamento giusto c'è stato. Ogni partita, anche quando si perde, non l'abbiamo sbagliato. La voglia di non mollare mai c'è stata, così come l'attaccamento alla maglia. La prossima partita sarà una battaglia, loro scenderanno in campo per la salvezza, servirà tanta cattiveria. Classifica? Ci impone di crederci, la società è sempre stata in palcoscenici europei, noi ci crediamo fino alla fine. Abbiamo perso in casa, fa male, ma siamo con la strada giusta come atteggiamento. Abbiamo grande voglia di migliorare e far bene".