Lapadula: "Se fossi andato al Crotone ultimo in classifica, ora non giocherei lo stesso. Sono arrivato in A spremuto"

Lapadula: "Se fossi andato al Crotone ultimo in classifica, ora non giocherei lo stesso. Sono arrivato in A spremuto"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 ottobre 2016, 13:01Le Interviste
di Antonio Vitiello

La concorrenza in rossonero è agguerritissima, vista la presenza di un bomber come Carlos Bacca, ma Lapadula non è affatto preoccupato e lo ha detto a SportWeek: "Galliani non mi disse che Bacca sarebbe rimasto, né io gli chiesi niente al riguardo, giuro. Mi parlò invece di un 4-3-1-2 che a me piacque molto. Oggi giochiamo col 4-3-3, ma quando ho firmato l’allenatore non c’era ancora. E comunque io insieme a Bacca mi vedo bene. Le mie migliori stagione le ho disputate da seconda punta. L’anno scorso è stato il mio primo da centravanti e ho battuto il record personale di gol, ma a livello di prestazioni non ho fatto così bene come quando giocavo da seconda punta. Come farò a conquistare Montella? Bella domanda.

Io sono arrivato al Milan e mi sono steso sul lettino del medico. Oltre a perdere gli allenamenti ho fatto fatica a entrare in sintonia coi compagni e con i tecnici. Un mese e mezzo così. Ma sono ancora in tempo. Penso che se fossi andato al Crotone ultimo in classifica, ora non giocherei lo stesso. Sono arrivato in A spremuto".