Laudisa a MC: “C’è una rivoluzione al Milan, non facile la pista Jackson Martinez. Rossoneri in pole per Rabiot”

Laudisa a MC: “C’è una rivoluzione al Milan, non facile la pista Jackson Martinez. Rossoneri in pole per Rabiot”MilanNews.it
giovedì 21 agosto 2014, 14:48Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervenuto oggi a Milan Channel, Carlo Laudisa, esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, ha commentato così la cessione di Mario Balotelli al Liverpool e gli altri movimenti di mercato dei rossoneri: “C'è rivoluzione al Milan. Balotelli al Liverpool ha solo piccoli dettagli sull'ingaggio e poi non ci saranno più ostacoli. Vedremo se si chiuderà già in serata ma è chiaro come Mario Balotelli abbia lasciato al Milan dopo 19 mesi. Si chiude una pagina ma su Mario c'erano grandi aspettative. Ora si parla del futuro, c'è questa pista Jackson Martinez ma non è semplice, sopratutto la trattativa con il porto.

C'è da segnale anche il blitz a Parigi per la stellina Rabiot e, stando a quanto risulta a me, il Milan è in pole. Sarebbe un giocatore che nel centrocampo rossonero ha già dimostrato di interpretare ogni ruolo, un investimento davvero significativo. Sono positivo su questa operazione perché il rapporto tra Milan e PSG è privilegiato. Se madre e agenti che gestiscono il ragazzo capissero che il Milan gli offre la titolarità, la trattativa si velocizzerebbe perché gli altri club non danno queste sicurezze. È una possibilità che il ragazzo, penso, voglia cogliere”.