Lazio, Parolo: “Il Milan ci ha fatto male in ripartenza, sono stati bravi a farci gol quando hanno avuto l’occasione”

Lazio, Parolo: “Il Milan ci ha fatto male in ripartenza, sono stati bravi a farci gol quando hanno avuto l’occasione”MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
lunedì 1 settembre 2014, 15:00Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Nel post-partita di Milan-Lazio, Marco Parolo, centrocampista della squadra di Pioli, ha rilasciato questa parole alla radio ufficiale biancoceleste Lazio Style Radio, come riporta lalaziosiamonoi.it: “Non è andata bene sotto il punto di vista dellla determinazione e della cattiveria in zona, noi non siamo riusciti ad essere incisivi come loro. Siamo venuti a S.Siro a giocare, abbiamo preso 3 gol in contropiede: siamo stati ingenui  a livello di squadra, dobbiamo lavorare, ci stiamo ancora formando. Ci abbiamo creduto anche sul 3-0, se fossimo riusciti a riaprire il match si sarebbe parlato di grande partita. Dobbiamo  crescere, migliorare, nel primo tempo siamo stati troppo compassati, in questo momento chi ha più gamba può fare la differenza. Prendiamo ciò che c’è di positivo, siamo in costruzione.

Noi abbiamo fatto fatica nel saltare uomo, loro in ripartenza hanno fatto male. Sono stati bravi a far gol quando hanno avuto occasione: quando giochi cosi ti serve lo spunto, loro si son chiusi bene e ci è mancata quella cattiveria in più".