Locatelli a MN: "Sono convinto di poter diventare un giocatore importante per il Milan. Anno prossimo obiettivo Champions"

Locatelli a MN: "Sono convinto di poter diventare un giocatore importante per il Milan. Anno prossimo obiettivo Champions"MilanNews.it
lunedì 22 maggio 2017, 21:04Le Interviste
di Thomas Rolfi
fonte dalla Scuola Militare Teuliè di Milano, Antonio Vitiello

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di MilanNews.it: "Sono molto contento di essere qui e ricevere questo premio. Sono molto contento della stagione mia e della squadra, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Doha è stato molto emozionante come momento, è stato il mio primo trofeo e spero di vincerne altri. E poi è stata molto emozionante la vittoria di Bologna, perchè solo un gruppo come il nostro può riuscirci. Era un nostro obiettivo che avevamo da luglio l'Europa League, non è stato facile e siamo molto contenti. La rete a Buffon è stato il momento più bello, perchè è stato un gol al portiere più forte al mondo, a cui auguro di vincere il Pallone d'Oro. Un ragazzo di 19 anni che ha 26 presenze con il Milan non ha nulla da recriminare, spero di continuare così anche il prossimo anno.

Ipotesi prestito? Sono domande difficili, credo di poter diventare un giocatore importante per il Milan. Se potrò esserlo, lo sarò. Se no si vedrà. Montella? E' riuscito a creare un gruppo solido e ha dimostrato di essere un grande allenatore. C'è stata la giusta tensione, siamo sempre stati uniti e determinati. L'Europa League è un punto di partenza, l'obiettivo per l'anno prossimo è la Champions League, l'Europa che conta per il Milan".