Locatelli a Premium: "Molto contento della mia stagione, siamo pronti per Crotone. Per fine stagione mi auguro di trovare spazio ed Europa"

Locatelli a Premium: "Molto contento della mia stagione, siamo pronti per Crotone. Per fine stagione mi auguro di trovare spazio ed Europa"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 26 aprile 2017, 18:58Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da Mediaset Premium da Testimonial dell'evento dedicato alla Junior TIM Cup, presso la Comunità pastorale "Beato Luigi Monti" di Bovisio Masciago, Manuel Locatelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

SULL'INFANZIA IN ORATORIO - "Andare in oratorio è bello perchè ti diverti, trovi i tuoi amici, è sempre stata la mia vita e spero lo sarà ancora, ogni tanto torno e tornerò ancora".

SUL SCEGLIERE INIZIO O FINE STAGIONE - "Sono molto contento della mia stagione, non è ancora finita e spero di finirla ancora meglio. Ho avuto un'esplosione che nessuno si aspettava, sono contento di questa parte di stagione anche se sto giocando di meno, normale uno voglia giocare di più ma voglio meritarmi un posto in allenamento e ci sta un periodo normale".

SULLA GARA DI CROTONE - "Sono pronto, domenica sarà una partita particolare, andremo là per i 3 punti e ci faremo trovare pronti".

SULLE ANALOGIE SUI RISULTATI CONTRO LE PICCOLE CON LA PASSATA STAGIONE - "Non credo, sono momenti diversi della stagione: l'anno scorso eravamo più in difficoltà, quest'anno siamo più tranquilli, abbiamo perso contro l'Empoli ma siamo pronti per rifarci contro il Crotone".

SU COSA SI AUGURA PER FINE STAGIONE - "Un gol? Magari. Ma anche di trovare più spazio e finire in Europa, questo è l'obiettivo di tutti".