Locatelli a Sky: "Futuro? Il mio obiettivo è rimamere al Milan e fare una stagione importante"

Locatelli a Sky: "Futuro? Il mio obiettivo è rimamere al Milan e fare una stagione importante"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 26 aprile 2017, 18:57Le Interviste
di Fabio Anelli

Manuel Locatelli, testimonial della tappa lombarda della Junior Tim Cup presso la Comunità pastorale "Beato Luigi Monti" di Bovisio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

SULLA CRESCITA IN ORATORIO E IL PASSAGGIO IN SERIE A: “Gli oratori sono sempre stati la mia vita è bello essere qui per i ragazzi, dirò ai ragazzi di divertirsi perché è questo che conta. Dopo diventerà un lavoro il calcio ma il divertimento deve venire prima di tutto”.

SUL PRIMO ANNO IN A, L'ESORDIO E POI IL CALO: “Sono contento del periodo dove sono esploso perché nessuno se lo aspettava, il periodo successivo è normalissimo, un ragazzo di diciannove anni può sbagliare come possono sbagliare tutti, è un periodo che ci può stare. Sono contento della mia stagione e speriamo di fare bene in questo finale”.

SUL POSTO DA TITOLARE CONTRO L'EMPOLI: “Tutti vorrebbero essere titolari quindi anche io, speriamo che domenica il Mister mi metta e poi vediamo”

SULLE PAROLE DI MONTELLA DOPO LA SCONFITTA CONTRO L'EMPOLI “Il Mister ci ha detto che queste partite sono da vincere ma noi siamo un gruppo unito, lui l’ha ribadito, dobbiamo migliorare tanto e speriamo di partire già da domenica e portare a casa i tre punti”.

SUL FUTURO: “Il mio obiettivo è di rimanere al Milan, credo di avere le possibilità di rimanere e di fare una stagione importante anche l’anno prossimo”.