Lodetti a MC: "L'anno scorso il calendario sembrava facile ma abbiamo fatto un disastro. Dobbiamo partire bene"

Lodetti a MC: "L'anno scorso il calendario sembrava facile ma abbiamo fatto un disastro. Dobbiamo partire bene"MilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 29 luglio 2014, 11:36Le Interviste
di Beatrice Sarti

"Il signor Tavecchio non è più un ragazzino quindi sa benissimo che qualche dichiarazione scomposta può causare queste situazioni imbarazzanti, perciò un po' più di attenzione ci vuole anche perché è evidente che poi la gente interpreta come vuole - ha detto Giovannino Lodetti, ospite a Milan Channel night, trasmissione di Milan Channel - Non mi meraviglio del calendario, l'anno scorso sembrava facile e abbiamo fatto un disastro, spero che questo sia l'anno buono per partire bene. Abbiamo queste tre partite all'inizio, sicuramente dure ma la squadra deve arrivare in una condizione giusta, così come gli altri.
Il campionato è difficile in qualsiasi modo, se gli avversari considerano il Milan avranno le stesse preoccupazioni che abbiamo noi.

Dobbiamo iniziare a vincere quindi prima o poi le squadre forti le devi incontrare e se parti col passo giusto e convinto delle tue possibilità sicuramente anche le altre che arrivano saranno meno pericolose.
C'è tanto entusiasmo attorno a questa squadra, anche l'anno scorso c'erano queste difficoltà ma lo spirito non era quello attuale".