Lodetti a MC: "Pippo dopo il City era deluso perché non ha visto energia. Ad Agazzi pesa la responsabilità..."

Lodetti a MC: "Pippo dopo il City era deluso perché non ha visto energia. Ad Agazzi pesa la responsabilità..."MilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 29 luglio 2014, 13:24Le Interviste
di Beatrice Sarti

>"Credo che contro il City sia stato molto imbarazzante il comportamento difensivo, a noi è mancato il giocatore che protegge la difesa come De Jong, però non si possono comunque prendere tre gol in pochi minuti - ha detto Giovannino Lodetti, ospite a Milan Channel night, trasmissione di Milan Channel - Manca un centrocampista che sia rapido nel distribuire la palla e uno che si prenda le responsabilità quando la squadra va in difficoltà. 
Siamo indietro sulla preparazione di dieci giorni rispetto a loro è vero, le scusanti ci sono però se non siamo in condizione di giocare queste partite sarebbe meglio rinunciare, perché poi si rischia di fare brutte figure. 
Pippo dopo la sconfitta contro il City era deluso perché pur essendo indietro di preparazione ha visto poca energia, la cattiveria anche se non sei allenato, se ce l'hai la dimostri in campo, puoi non farcela ma puoi comunque dare tutto. 
Ad Agazzi in questo momento pesa troppo la responsabilità del Milan, in due tre occasioni non era nella posizione ideale di gestire il ruolo. La squadra poi attualmente non ti da la possibilità di fare bella figura, anche se inserisci un giovane in mezzo al campo, rischi di bruciarlo".