Lodetti a TMW Radio: "Contro il Toro buon Milan a metà. A Napoli mi aspettavo più attenzione dopo il recupero"

Lodetti a TMW Radio: "Contro il Toro buon Milan a metà. A Napoli mi aspettavo più attenzione dopo il recupero"MilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
lunedì 29 agosto 2016, 20:15Le Interviste
di Simone Nobilini

Alla trasmissione "MilanNews" di TMW Radio è intervenuto oggi in esclusiva l'ex centrocampista milanista Giovanni Lodetti, facendo un bilancio delle prime due partite rossonere.

"Col Torino ho visto un buon Milan nel primo tempo, e uno sfilacciato nel secondo, perché quando hai la partita in mano 3-1 e loro giocano con quattro punte, devi essere molto più lucido e attento e non dargli la possibilità di recuperare in quel modo, poi difendendo in maniera poco bella, buttando il pallone, cosa che per altro Montella non vuole. Per Napoli, bene i primi venti minuti poi siamo andati così così e dopo quel recupero mi aspettavo più attenzione da parte della squadra. Non dovevano dare subito l'opportunità al Napoli di rimettersi in riga e di attaccare e vincere la partita, con ingenuità rossonera. Le tre espulsioni? Non sono state utili a fermare un giocatore che stava andando in porta, erano evitabili".