Lodetti a TMW Radio: "Montella si aspettava un altro mercato, ma farà bene in rossonero. I giocatori devono dare il 200%"

Lodetti a TMW Radio: "Montella si aspettava un altro mercato, ma farà bene in rossonero. I giocatori devono dare il 200%"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 29 agosto 2016, 18:45Le Interviste
di Simone Nobilini

Alla trasmissione "MilanNews" di TMW Radio è intervenuto oggi in esclusiva l'ex centrocampista milanista Giovanni Lodetti, facendo un bilancio delle prime due partite rossonere e parlando anche del primo impatto di Vincenzo Montella:

"Si aspettava probabilmente un nuovo mercato, noi lo diciamo da tanto tempo, al Milan manca un giocatore che verticalizzi nella maniera più rapida possibile. Montolivo vedo che è molto arretrato nel suo gioco a sostegno alla difesa, ci vuole un altro che possa dare palloni invitanti a Bacca a Bonaventura, Niang, Suso....questo è quello che manca. E un giocatore difensivo forte da mettere vicino a Romagnoli. Adesso abbiamo questo centromediano da aspettare perché nuovo e vedremo. Una volta creato situazioni positive, però con gli episodi della scorsa partita vai ad affrontare la prossima senza Niang e Kucka, due giocatori importanti per i rossoneri. Calo di attenzioni? Da quel che mi risulta il Milan sta pagando tutti, quindi perché questi cali di tensioni?! I giocatori si devono rendere conto che questo è il Milan, sono tre anni che giocano in una classifica che non è la loro. Non devono regalare nulla, devono dare in campo il 200%. Un anno anche io ho avuto fatica, ma andavi in campo con tutti quello che avevi, non si pensa ai tifosi che vengono allo stadio? Dove c'è l'opportunità di fare risultato lo devi fare per forza, poi se qualcun altro è più bravo, complimento a loro, ma bisogna dare tutto. La bacchetta magica non ce l'ha nessuno, Montella ha un suo modo di giocare a calcio, di impostare le squadre e cercherà di farlo e ci è anche riuscito. E' evidente che ha dato un'impronta a questa squadra. Farà bene anche in rossonero".