Lodetti: "Galliani? I tifosi hanno fiducia. Serve un centrocampista"

Lodetti: "Galliani? I tifosi hanno fiducia. Serve un centrocampista"MilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
mercoledì 30 luglio 2014, 21:00Le Interviste
di Matteo Calcagni
fonte Tuttomercatoweb.com

"Ci vuole un atto di fede da parte di tutti", ha sentenziato questa mattina l'ad del Milan Adriano Galliani rivolgendosi ai tifosi rossoneri demoralizzati dopo le ultime prove nella Guinness Cup. E fra i primi a rispondere alla richiesta del dirigente milanista c'è sicuramente Giovanni Lodetti, che tramite i microfoni di TuttoMercatoWeb ha così commentato le parole di Galliani: "La mia fiducia c'è sempre stata e ci sarà ancora. Ora però servono le risposte sul campo. Scommetto che tutti i tifosi sono pronti a dare fiducia al club, come dimostra l'entusiasmo il giorno della presentazione a Casa Milan".

Intanto però il campo ha regalato poche risposte positive. Come ha visto le recenti prestazioni degli uomini di Inzaghi?
"Inzaghi ha bisogno di lavorare e noi dobbiamo avere fiducia nel club. Le sconfitte ovviamente pesano, anche a livello psicologico, ma forse sarebbe opportuno evitare certe sfide con squadre ben più avanti di noi nella preparazione".
Si aspetta qualche altro colpo dal mercato?
"Qualcosa si, specialmente un centrocampista rapido di piedi e di pensiero visto che Montolivo ne avrà ancora per un bel po'. L'ideale sarebbe uno fra Modric e Khedira visto che uno dei due è di troppo al Real, ma mi rendo conto che entrambi hanno prezzi fuori portata".