Lodetti: "Honda ha qualità, El Shaarawy deve riconquistare il posto in squadra. Cessione di Balotelli? Solo il tempo ci dirà chi ha avuto ragione"

Lodetti: "Honda ha qualità, El Shaarawy deve riconquistare il posto in squadra. Cessione di Balotelli? Solo il tempo ci dirà chi ha avuto ragione"MilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
venerdì 24 ottobre 2014, 16:00Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da calciomercato.com, l’ex rossonero Giovanni Lodetti ha parlato così di Keisuke Honda e di Stephan El Shaarawy: “Honda ha avuto delle difficoltà di ambientamento al nostro calcio ma di certo i suoi compagni non l'hanno agevolato nell'inserimento nella passata stagione. Giocava relegato sulla fascia destra e nessuno lo aiutava. Io poi mi sono sempre fidato del giudizio di Zaccheroni che l'ha allenato nel Giappone e lo conosceva bene. Honda sta dimostrando di essere un giocatore di buona qualità. El Shaarawy? Secondo me Stephan non si aspettava una concorrenza così spietata ed agguerrita.

Le qualità le ha ed è un bravissimo calciatore, con Inzaghi però gioca chi sta meglio e quindi ora si deve riconquistare il posto in squadra, ma può farcela tranquillamente". In merito alla cessione di Mario Balotelli, Lodetti ha invece dichiarato: "Favorevole alla cessione di SuperMario? Favorevole o no alla fine è stato ceduto e solo il tempo ci dirà chi ha avuto ragione. Lo reputo un grande giocatore ma sta incontrando delle grandi difficoltà anche al Liverpool. Il campione in questi casi deve tirare fuori il meglio di sè e uscire fuori da queste situazioni".