Longhi a MN su Fiorentina-Milan: "Giusto prendere il pari in modo positivo, i rossoneri hanno avuto una reazione e tenuto botta"

Longhi a MN su Fiorentina-Milan: "Giusto prendere il pari in modo positivo, i rossoneri hanno avuto una reazione e tenuto botta"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 2 gennaio 2018, 17:36Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da MilanNews.it, Bruno Longhi ha parlato così del pari ottenuto dal Milan a Firenze nell'ultima gara del 2017 rossonero: "E' giusto prenderla in modo positivo, perchè il Milan non era mai riuscito nemmeno a pareggiare partendo da un punteggio di svantaggio. Il Milan ha avuto una reazione a Firenze, anche se non ha fatto una grande partita, che ti dà la sensazione di potertela giocare con tutti. Quando scendi in campo con il corvo sulla spalla, convinto che le cose ti andranno male, poi effettivamente andrà così.

Ad esempio a Verona il Milan aveva iniziato benissimo, poi ha preso gol e non è riuscito a recuperare. Stavolta sì. Non la gioca più con la negatività addosso, ma con la consapevolezza di essere una squadra che è in grado di tenere botta".